1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Corse di venerdi 22 aprile Pronostici a cura di Jacopo D´Elia

inizio corse ore 14.50

1) Concediamo la prova d’appello a Vamadancer, che l’ultima volta ha deluso e non poco la punta. Le preferiamo comunque il tosto Invisibile, super in una performance sul dirt. Hanan e Very Kaf gli altri.
N.F.: Invisibile (3), Vamadancer (6), Hanan (2).

2) Colosseum, Pretty Reine e Conean hanno linee comuni. Proviamo a citarli in ordine di preferenza seppur lieve senza escludere l’inserimento degli altri tra i quali in particolare le chance di Glittery.
N.F.: Colosseum (1), Pretty Reine (3), Conean (4).

3) Agordo ha una bella opportunità di tornare al successo. Perizia ok, schema probabile favorevole, ha grosse chance anche se Duach Dall e il coriaceo Morimondo non faranno sconti. Sorpresa Schiaffo.  
N.F.: Agordo (2), Duach Dall (4), Morimondo (3).

4) Lord Of Budysin e Solomilan guadagnano chili rispetto a Ribelle Latina che però ha vinto bene e può replicare alla faccia della penalizzazione. Il duo di scuderia Steady Step-Arenzano da non sottovalutare.
N.F.: Ribelle Latina (5), Lord Of Budysin (7), Solomilan (1).

5) Non semplice da decifrare questa maiden al femminile anche per la presenza di un paio d’inedite interessanti come Chacra (una Selkirk) e Rosa Bengala (da Docksider). Fari puntati su Sartinaya, che ha più esperienza e viene da un posto d’onore milanese. Luna Tu e Non più Diva le rivali.
N.F.: Sartinaya (9), Luna Tu (6), Non Più Diva (7).

6) Pirrone sulla base dell’ultima prestazione milanese ha l’aria del cavallo duro da battere. Il dubbio dell’adattabilità alla sabbia non lo fa invincibile, ecco allora le chance di Marnaga, ok sul tracciato come Simonetto e Dane Jet.
N.F.: Pirrone (5) , Marnaga (4), Simonetto (3).

7) Dura vincere tre handicap a fila, quasi impossibile in Italia. Ci prova Filkewimagi, sulle ali di una forma super. Favori per Jack Tango, pronto per il risalto pieno, poi occhio a Redona e Nobile Imperatore.
N.F.: Jack Tango (4), Filkewimagi (5), Redona (1).

Jacopo D´Elia

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti