15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Massimiliano Baroni con Corano vince il Gran Premio di Pasqua all´Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano.

Secondo e terzo posto per la coppia Davide Kainich e Lucia Vizzini

Con un ottimo 40.84 Massimiliano Baroni con Corano si aggiudica il Gran Premio di casa Ferretti.
A lui anche il soggiorno a Madonna di campiglio. Non ha infatti avuto rivali nella C145 Massimiliano Baroni dove ha meritato in maniera indiscussa il primo posto sui 20 binomi in gara.

Secondo e terzo posto per marito e moglie: Davide Kainich con Risky Fun firma il secondo posto fermando il cronometro sui 43.25 mentre Lucia Vizzini, l’amazzone di questo CIN 4 stelle riminese, si conquista con  Triomphe Z il terzo posto (4/0 penalità e un tempo pari 39.99). Circa 3000 persone hanno affollato il centro in questi tre giorni che si sono conclusi con il giorno di Pasqua dove si è disputata anche la C 135 a difficoltà progressive a tempo: re di questa categoria Andrea Calabro con Electra King (49.34); sul podio anche Crippa Francesco con Grandux (51.14) e Nicola Pacetti con Vicks M. (51.38).
 

 Regina delle prime due giornate del Cin 4 stelle all’Horses Riviera Resort è Lucia Vizzini che ha conquistato la prima posizione sia nella C135 a tempo sia nella C140 a tempo.
 

L’amazzone, prima nella computer list nazionale, con Triomphe Z sigla nelle anzidette categorie il miglior tempo confermandosi sia ieri (venerdì) sia oggi (sabato) la più veloce: ferma il cronometro sui 57.12 nella C140 a tempo lasciando alle spalle Marzia Ferretti che con  Kregou Brecourt conquista un bel secondo posto (62.10) e al terzo posto Davide Kainich , che con Tamarix F.M. realizza 67.17. Il binomio Vizzini- Triomphe Z primeggia anche nella C135 a tempo con 61.14 affermando il miglior tempo sia sul binomio Tommaso Conti – Charlotte (62.17) sia su quello composto da Davide Kainich- Risky Fun (63.05). Firma la C 140 a fasi il Cavaliere Carlo Rogiani con Edera di Franciacorta (24.83).

L’argento invece è per l’amazzone aretina Maria Vittoria Nicolai con Legende du Valy (25.21), che  lascia in terza posizione Massimiliano Scarano con Kigali De Chateau Foyau (26.02). Completamente in azzurro la C 130 a  fasi dove salgono sul podio tre cavalieri: primo posto per Graziano Servida on Windsor (26.62); secondo posto per Giampietro Campanaro con Okano (27.47) e terzo posto per Luca Aldeghers con Ravette (27.75)

 

Ufficio stampa Horses Riviera Resort


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti