1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
22 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Massimiliano Baroni con Corano vince il Gran Premio di Pasqua all´Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano.

Secondo e terzo posto per la coppia Davide Kainich e Lucia Vizzini

Con un ottimo 40.84 Massimiliano Baroni con Corano si aggiudica il Gran Premio di casa Ferretti.
A lui anche il soggiorno a Madonna di campiglio. Non ha infatti avuto rivali nella C145 Massimiliano Baroni dove ha meritato in maniera indiscussa il primo posto sui 20 binomi in gara.

Secondo e terzo posto per marito e moglie: Davide Kainich con Risky Fun firma il secondo posto fermando il cronometro sui 43.25 mentre Lucia Vizzini, l’amazzone di questo CIN 4 stelle riminese, si conquista con  Triomphe Z il terzo posto (4/0 penalità e un tempo pari 39.99). Circa 3000 persone hanno affollato il centro in questi tre giorni che si sono conclusi con il giorno di Pasqua dove si è disputata anche la C 135 a difficoltà progressive a tempo: re di questa categoria Andrea Calabro con Electra King (49.34); sul podio anche Crippa Francesco con Grandux (51.14) e Nicola Pacetti con Vicks M. (51.38).
 

 Regina delle prime due giornate del Cin 4 stelle all’Horses Riviera Resort è Lucia Vizzini che ha conquistato la prima posizione sia nella C135 a tempo sia nella C140 a tempo.
 

L’amazzone, prima nella computer list nazionale, con Triomphe Z sigla nelle anzidette categorie il miglior tempo confermandosi sia ieri (venerdì) sia oggi (sabato) la più veloce: ferma il cronometro sui 57.12 nella C140 a tempo lasciando alle spalle Marzia Ferretti che con  Kregou Brecourt conquista un bel secondo posto (62.10) e al terzo posto Davide Kainich , che con Tamarix F.M. realizza 67.17. Il binomio Vizzini- Triomphe Z primeggia anche nella C135 a tempo con 61.14 affermando il miglior tempo sia sul binomio Tommaso Conti – Charlotte (62.17) sia su quello composto da Davide Kainich- Risky Fun (63.05). Firma la C 140 a fasi il Cavaliere Carlo Rogiani con Edera di Franciacorta (24.83).

L’argento invece è per l’amazzone aretina Maria Vittoria Nicolai con Legende du Valy (25.21), che  lascia in terza posizione Massimiliano Scarano con Kigali De Chateau Foyau (26.02). Completamente in azzurro la C 130 a  fasi dove salgono sul podio tre cavalieri: primo posto per Graziano Servida on Windsor (26.62); secondo posto per Giampietro Campanaro con Okano (27.47) e terzo posto per Luca Aldeghers con Ravette (27.75)

 

Ufficio stampa Horses Riviera Resort


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti