Gianni Govoni con Love Affair è primo nella 150 di venerdì mentre il binomio irlandese Conor Swail e Lansdowne predomina nella 150 di oggi
Italia e Irlanda firmano dunque la categoria più importante di queste due prime giornate all'Horses Riviera Resort. Il signore della velocità , così battezzato dalla stampa internazionale , Gianni Govoni con Love Affair vince fermando il cronometro sui 57.96.
Segue al secondo posto la svizzera con Arthur Da Silva che con La Toya III ottimizza un buon secondo posto (60.30) e al terzo posto la Norvegia con Yves Houtackers che con Chipie Va De Helle realizza 64.25.
Oggi la 150 viene invece dominata dall'irlandese Conor Swail che risulta il più veloce con Lansdowne (32.87). Segue al secondo posto Giuseppe D'Onofrio con Lagerfeld 19 (33.70) e al terzo Jessica Kuerten con Lektor 35 (34.44)
Ufficio Stampa Horses Riviera
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.