1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

DOMENICA 17 LUGLIO 2011 Reale palazzina di Caccia di Stupinigi SFILATA DI CARROZZE DELL´800

La Sfilata di Carrozze Storiche è organizzata dal Gruppo Italiano Attacchi durante la Cerimonia di chiusura dei Campionati del Mondo di Tiro con L’Arco.

L’appuntamento è a Torino ai Campionati del Mondo di Tiro con l’Arco, che avranno luogo presso la Reale Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino e in Piazza Castello a Torino dal 3 al 17 Luglio.

 

Il Gruppo Italiano Attacchi sarà presente con i suoi Soci in quanto soggetto organizzatore della Sfilata di Carrozze Storiche che si terrà Domenica 17 Luglio, durante la Cerimonia di chiusura della Manifestazione.

 

L’eccezionalità dell’evento richiede una Sfilata ad Invito di Carrozze rigorosamente d’Epoca, che partirà nel pomeriggio dai Poderi dell’Ordine Mauriziano e raggiungerà la Reale Palazzina di Caccia a Stupinigi.
 

Giovedì 30 Giugno un'anteprima dell'evento si è avuta in occasione dell'Inaugurazione della Porta Reale a Stupinigi alla presenza di autorità locali ed istituzionali, infatti attrazione della mattinata è stato  l'Attacco condotto da Gianni Gianotti, che vediamo di fronte alla Palazzina Reale di Stupinigi.. 

 

Questa Edizione dei Campionati del Mondo di Tiro con l’Arco è particolarmente significativa perché per la prima volta coinvolgerà atleti normodotati e paralimpici di ben 80 Nazioni.

 

La cerimonia, che avrà visibilità nel mondo intero, si svolge in un contesto di rara bellezza e vuole rappresentare un momento di Celebrazione dei 150 anni dell’Unità d’Italia.

  

gruppo Italiano Attacchi
www.gruppoitalianoattacchi.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti