6 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Juan Carlos Garcia con Bonzai Van De Warande si riaggiudica il GP 145 del CIN 4 stelle di Casa Ferretti. Un bis per l’azzurro cavaliere che lo scorso 26 giugno ha riconfermato il primato in binomio con New Remake de Servery.

Un bel secondo posto per lo svizzero Carlo Pfyffer con Concetti e un terzo posto in rosa con Carola Garré e Ultra Top Van’t Paradi Js. Belle soddisfazoni in questo nazionale anche per Giovanni Lucchetti che si è aggiudicato il primato della velocità nella C140 a tempo e per Vittoria Rizzardi Penalosa che tinge di rosa il podio della C135 mista

Juan carlos Garcia si riconferma il re assoluto nel CIN 4 stelle di Casa Ferretti. A lui la vittoria  più importante di oggi: il GP 145. Non hanno conosciuto rivali: il cavaliere azzurro  insieme a Banzai  Van De  Warande con un bellissimo netto e un cronometro fermo sui 36.57 ha lasciato in coda ben  48 partenti siglando il bis dopo la vittoria del Gran Premio anche nello scorso nazionale del 26 giugno in binomio con New Ramake de Servery.

Anche questa volta Garcia ha scelto il cavallo giusto, quello che ha segnato la differenza, ed infatti, sempre al binomio, con 22.20, un bel  primo posto anche  nella C140 a fasi dove con Hilton High Light (22.61)  ha firmato anche il secondo posto. Il GP ha visto anche altri due campioni dell'equitazione: lo svizzero Carlo Pfyffer  che con Concetti sale al secondo posto (36.62) e l'amazzone Carola Garré che con Ultra Top Van'T Paradi Js sale al terzo sul podio (37.01).

Anche Giovanni Lucchetti con Rivera ha esaltato il pubblico dell'Horses Riviera Resort con bel terzo posto nella C140 mista (23.55) e un primo posto, siglando il tempo più veloce nella C140 a tempo. Con i suoi 61.21 ha lasciato in seconda posizione Matteo Bruno e Jolita De Cresles ( 63.06) e in terza Carola garré e Quinelza Z (63.89).

Vittoria in rosa invece nella 135 mista con Vittoria Rizzardi Penalosa e Jalna Du Bois D'Elle (29.58). L'amazzone con forza e tenacia primeggia sui colleghi maschi di podio Andres Penalosa che  con Thomas dell'Astro realizza 31.39 e il "protagonista" Juan carlos Garcia che con Mascotte De Blagny ferma il cronometro per il terzo posto con 31.54.

Bella gara anche nalla c135 a fasi con la vittoria dell'austriaco Bob  Raskin e Canarobiz 25.14. 25.95 per il vincitore di gran Premio Federico Ciriesi e Casido L e 26.34 per Federico Francia e Uchard M.

Ufficio Stampa
Horses Riviera Resort


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti