1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CAMPIONATI ASSOLUTI ITALIANI 2011, CHILDREN, JUNIORES, YOUNG RIDER

Tre sono i campioni di questi campionati italiani 2011: due podi azzurri e uno rosa. Cominciamo con il campionato assoluto Children vinto da Ernesto Vacirca e Voila per proseguire con quello Juniores dove si è imposta Isabella Grechi e Toronto e per finire, ma non per meno importanza, con quello Young Rider che ha visto vincere e con gran stile e maestria Roberto Previtali con Varon O’Hesseln

Si sono conclusi i campionati italiani giovani 2011 ospitati nella bellissima cornice dell'Horses Riviera Resort, che da mercoledì scorso oltre ad aver accolto nel Gran Prix e nei campi outdoor 370 binomi provenienti da tutta italia, ha registrato anche oltre i 4000 visitatori.

Inno nazionale ieri è stato replicato per ben tre volte e ha decretato i CAMPIONI 2011.

Per i Children sono saliti sul podio Ernesto Vacirca e Voila al primo posto 0 penalità e il risultato migliore nelle tre prove previste dal campionato.

Sono seguiti Umberto Donati con King de Bheville sempre 0 panalità e Francesca Maggiore con Betely 4 penalità.

In rosa l'oro Juniores con Isabella Grechi che con Toronto ha accumulato nelle tre prove 8 penalità lasciando alle Spalle altre due giovani promesse tricolore come Rebecca Lippi Bruni con Caesar VGZ ( argento e 10 panalità) e la figlia d'arte Francesca Arioldi con Lastrup (13 panalità).

Per gli Young Rider l'assoluto è stato conquistato da Roberto Previtali con Varon O' Hesseln (penalità 12.52).

A seguire Marco Carli con Kandy de Junon (26.60) e Luca Coata con carito (26.95)

 

 

 


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti