1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
26 Febbraio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CSI***/CSI* BAGNAIA, PRIMA GIORNATA DI GARE

Vittoria del belga Ignace Philips-De Vuyst nella prima gara del Csi *** stelle di Bagnaia, categoria a tempo con barrage h. 130 cm. In sella a Taranto ha conquistato la vittoria senza commettere errori. Seconda Valentina Isoardi su Vayana e terzo il tedesco Jürgen Kraus su Black Jack (43.33).
 

Nella seconda gara a fasi consecutive (ostacoli a 135 cm)  valevole per il Fiat 500 tour -in palio una fiammante Fiat 500- si è iposta la giovane americana Reed Kessler in sella a Onisha. Alle spalle della giovane americana si è classificato l'azzurro Juan Carlos Garcia su Paulin, e terzo il giovane Alberto Zorzi su Bombastique.
 

Infine nella competizione più impegnativa della giornata, categoria a tempo (1,45 m.), si è imposta la britannica Laura Renwick (Roller Coaster), già vincitrice a Bagnaia del GP la Nazione l'anno scorso. La Renwick ha battuto William Funnel (Beowulf) e il nostro Mirco Casadei (O Come On). Quarta la Kessler (Mika) e quinto Lorenzo De Luca (Skik).

La prova era anche la prima dell'Alfa Romeo Tour (le altre due domani e domenica) e altresì valevole per il punteggi del ranking Fei-Rolex. La gara vinta oggi dalla britannica era inoltre qualificante proprio al GP (ammessi i primi 30 oggi), nonchè valida per l'Alfa Romeo Tour che mette in palio in tre competizioni una fiammante "Giulietta".

La Renwick ha battuto William Funnel (Beowulf) e il nostro Mirco Casadei (O Come On). Quarta la Kessler (Mika) e quinto Lorenzo De Luca (Skik). La prova era anche la prima dell'Alfa Romeo Tour (le altre due domani e domenica) e altresì valevole per il punteggi del ranking Fei-Rolex.

 

 

Paolo Manili

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti

sondaggio