16 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Un sabato a tutta velocità

Prologo di week end all'insegna della velocità all¹Arcoveggio, con sette eccellenti performer impegnati sulla distanza del miglio in una prova  resa assai equilibrata  dell¹intersecarsi di forme e della innovativa formula di programmazione, che vede soggetti di quattro, cinque e sei anni  impegnati assieme in una sorta di sfida intergenerazionale.

Reduce da un sorprendente poker  di vittorie, Niccolò Lavec riveste gioco forza il ruolo di favorito, ma la classe di Lunigiana Jet e la forma di Lemonsid Glory rendono difficile il compito all¹allievo della connection Vecchione/Ehlert, mentre i jolly Morgan Deimar e Minerva Gas portano in dote condizione al top e numeri favorevoli ad un percorso dagli esiti positivi.

Puledri in pista alle 14.35 per il primo round di giornata, il consueto miglio  che da qui alla fine dell¹anno aprirà i pomeriggio di corse offrendo vetrina ai giovani della classe 2009, capitanati oggi dal rossoverde Pershing Bi, scuola yankee di Jerry Riordan e interpretazione azzurra affidata ad Antonio Greppi, mentre alla seconda il testimone passa ai gentleman, con Ottavia Como in trasferta dalla lontana Trieste accompagnata da  Alfredo Galeazzi per conquistare il primo alloro vincente della sua giovane carriera contro l¹agguerrita coppia Ossè Allez/Matteo Zaccherini, ed alla terza ancora puledri per un possibile successo della debuttante Penelope Fks, ammirata in qualifica con il solito Vecchione e  preceduta da voci improntate alla fiducia da parte del maestro Holger Ehlert.

Il pomeriggio aumenta la propria statura tecnica con il sopraggiungere dei dieci protagonisti della quarta corsa, due giri di pista per stabilire chi, tra Overkam Bi, con Greppi in regia e One Way, affidata a Giancarlo Baldi, farà propria la ricca borsa in palio, mentre alla quinta una folta rappresentativa di validi anziani incrocerà le fruste per un difficile pronostico affidato all¹ospite Maradona Car preferito a Fireball Trio, sorprendente a Padova due settimane fa e a My Flower, sulla quale incombe uno scomodo sei sul sellino.

Cronometri bollenti alla settima, altra allettante borsa riservata agli anziani che vede la vittoria in bilico tra la positiva Madam Di Poggio, altro atout di marca Greppi, e Gjedò Du Louvre, ambizioso panzer affidato alle abili scelte di Roberto Vecchione, mentre in chiusura quindici vecchie glorie si disputano la vittoria con Istat, Guipavas e Ilary Ur da prendere in seria considerazione per una trio.

Programma Corse 2011  aggiornato HippoGroup Cesenate spa segnala all'attenzione di media, operatori e spettatori le modifiche intervenute al calendario corse dell'IPPODROMO ARCOVEGGIO precedentemente comunicato:
 

Programma Corse 2011  aggiornato HippoGroup Cesenate spa segnala all'attenzione di media, operatori e spettatori le modifiche intervenute al calendario corse dell'IPPODROMO ARCOVEGGIO precedentemente comunicato:

 

Ottobre
Dom 2   Mar 4 Sab 8 Dom 9 Sab 15 Dom 16 Ven 21 Dom 23  Ven 28 TRIS   Dom 30
(VARIAZIONI:  spostati Venerdì 7 ottobre a sabato 8 e Venerdì 14 a sabato 15)

 

Novembre
Mar 1 Sab 5  Dom 6 Sab 12 Dom 13 Sab 19 Dom 20 Mar 22 Sab 26 Dom 27
(VARIAZIONI:  spostati Venerdì 4 novembre a sabato 5 Venerdì 11 a sabato 12
Venerdì 18 a sabato 19   Venerdì 25 a sabato 26)

 

Dicembre
Gio 1  Sab 3  Mar 6  Gio 8  Sab 10  Mar 13  Gio 15  Sab 17  Mar 20  Gio 22
Sab 24  Lun 26 Gio 29  Sab 31

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI: ORE 14.30 DOMENICA 9  CORSE e degustazione birre, Pony, HippoTram, Maxigonfiabili, HippoBimbo. SABATO 15; DOMENICA 16.
AGENZIA SCOMMESSE SPORTIVE E IPPICHE aperta TUTTI I GIORNI DALLE 10.30 ALLE 19.30, IL LUNEDì dalle 13.00 .
MAXIVINCITE alle NUOVE ³VIDEOLOTTERY VLT² e caccia al JACKPOT DA 500.000 EURO nella SALA HIPPOSLOT HIPPOBINGO, APERTA TUTTI I GIORNI DALLE ORE 10
A TARDA NOTTE.

 


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti