24 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Il Ministro dei Beni Culturali, Giancarlo galan, in visita a Fieracavalli: "E’ una eccellenza mondiale che nessuno deve copiare".

«Fieracavalli è la prima al mondo, ma bisogna stare attenti perché quando abbiamo un’eccellenza in questo Paese di solito abbiamo sempre qualcuno che all’interno cerca di erodere tale primato e copiare», ha sottolineato il Ministro dei Beni Culturali, Giancarlo Galan, in visita alla 113^ edizione di Fieracavalli (in programma a Verona sino a domenica), accompagnato dal Vice Presidente Vicario di Veronafiere, Claudio Valente.

«Vengo qui per tradizioni antiche e affetto per Veronafiere e dei cavalli – ha aggiunto Galan –  entrati nella vita della mia bambina, Margherita, di quattro anni e mezzo. Non potevo non venire ad un avvenimento così bello e importante.

«E’ una mia profonda convinzione che occorra fare cose di alto livello e raggruppare le forze: in Veneto di fiera ce n’è una ed è la Fiera di Verona e lo dico da padovano. Solo così riusciamo a contrastare le altre, i grandi sistemi fieristici d’Europa, del mondo e anche d’Italia», ha concluso il Ministro Galan, che poi  ha visitato la rassegna soffermandosi con la figlia presso il Villaggio del Bambino nel Padiglione 7.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti