1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
1 Ottobre 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Paolo Adorno con Verlinus si aggiudica il Gran Premio del Nazionale 5 stelle Horses Riviera Resort

Per il cavaliere azzurro un netto e un tempo pari a 36.73

Una vera sorpresa è stata la vittoria di Paolo Adorno che ha scoperto le carte solo in occasione del Gran Premio dimostrando determinazione, precisione e velocità.

Con il bellissimo cavallo bianco Verlinus infatti si è aggiudicato il Gran Gran Premio di Casa Ferretti avendo la meglio su 43 partenti. Per lui, in divisa rossa e bianca, un netto e un tempo pari a 36.73 .

Per Giacomo Bassi un secondo posto con Viva la Donna. Anche per Bassi un netto e un tempo pari a 43.61. Solo due infatti i netti di questo Gran Premio: Juan Carlos Garcia, al terzo posto, accumula 4 penalità nella seconda manche con Delphinium Del Sole e un tempo pari a 37.80. Per Luca Calabro e Unicum G un quarto posto (4/0 e 39.34).

Degno di nota anche il quinto posto di Matteo Zamana con Mikado Du Murier (0/4 e 39.36) e il sesto posto di Paolo Paini con Rosa Cocktail (0/4 e 39.89). Solo un settimo posto per Gianni Govoni con Dynamite Vt Hazelarenhofkjf (4/0 e 40.18). Gianni Govoni  invece si è imposto, addirittura siglando prima e seconda posizione, nella C140 a tempo : primo con Vancouver e 57.69 e secondo con W. Delta Mossel Jantje 59.30. Terzo posto invece per Alberto Boscarato con Nymphea de Laume e 61.35

Giuseppe D'Onofrio si è contraddistinto nella prima giornata del nazionale 5 stelle salendo sul gradino più alto del podio della C140 a fasi insieme a Oural de La Roque e fermando il cronometro sui 27.78. E' seguito immediatamente affermandosi sia in seconda e terza posizione un altro nome prestigioso di questo concorso ossia Juan Carlos Garcia che vince con Delphinium del Sole e Vancouver. per lui 28.13 e 28.67. Per la padrona di casa Marzia Ferretti un settimo posto con Quatro de Laubry e 31.96. Per il signore della velocità Gianni Govoni  e W. Delta Mossel Jant Je un magro sedicesimo posto 0/13 penalità e 43.08

Ufficio Stampa Horses Riviera


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti