1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Paolo Adorno con Verlinus si aggiudica il Gran Premio del Nazionale 5 stelle Horses Riviera Resort

Per il cavaliere azzurro un netto e un tempo pari a 36.73

Una vera sorpresa è stata la vittoria di Paolo Adorno che ha scoperto le carte solo in occasione del Gran Premio dimostrando determinazione, precisione e velocità.

Con il bellissimo cavallo bianco Verlinus infatti si è aggiudicato il Gran Gran Premio di Casa Ferretti avendo la meglio su 43 partenti. Per lui, in divisa rossa e bianca, un netto e un tempo pari a 36.73 .

Per Giacomo Bassi un secondo posto con Viva la Donna. Anche per Bassi un netto e un tempo pari a 43.61. Solo due infatti i netti di questo Gran Premio: Juan Carlos Garcia, al terzo posto, accumula 4 penalità nella seconda manche con Delphinium Del Sole e un tempo pari a 37.80. Per Luca Calabro e Unicum G un quarto posto (4/0 e 39.34).

Degno di nota anche il quinto posto di Matteo Zamana con Mikado Du Murier (0/4 e 39.36) e il sesto posto di Paolo Paini con Rosa Cocktail (0/4 e 39.89). Solo un settimo posto per Gianni Govoni con Dynamite Vt Hazelarenhofkjf (4/0 e 40.18). Gianni Govoni  invece si è imposto, addirittura siglando prima e seconda posizione, nella C140 a tempo : primo con Vancouver e 57.69 e secondo con W. Delta Mossel Jantje 59.30. Terzo posto invece per Alberto Boscarato con Nymphea de Laume e 61.35

Giuseppe D'Onofrio si è contraddistinto nella prima giornata del nazionale 5 stelle salendo sul gradino più alto del podio della C140 a fasi insieme a Oural de La Roque e fermando il cronometro sui 27.78. E' seguito immediatamente affermandosi sia in seconda e terza posizione un altro nome prestigioso di questo concorso ossia Juan Carlos Garcia che vince con Delphinium del Sole e Vancouver. per lui 28.13 e 28.67. Per la padrona di casa Marzia Ferretti un settimo posto con Quatro de Laubry e 31.96. Per il signore della velocità Gianni Govoni  e W. Delta Mossel Jant Je un magro sedicesimo posto 0/13 penalità e 43.08

Ufficio Stampa Horses Riviera


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti