1 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Al via il terzo nazionale 5 stelle di casa Ferretti. In gara dal 9 all’11 marzo 115 cavalieri e 230 cavalli A giudicare i cavalieri blasonati una giuria tutta rosa

Govoni, Messersì, e Fourcade Lopez tra i nomi presenti al concorso

Al via domani il terzo concorso 5 stelle outdoor di Casa Ferretti.

Saranno tre giorni di vera competizione  a salto ad ostacoli tra 115 cavalieri e 230 cavalli provenienti da tutta Italia. Il montepremi è pari a 45 mila euro.

A giudicare tutti questi cavalieri sarà una giuria  composta da un team tutto rosa: Lorella Nicoziani, Tatiana Zannini e Mara Ringozzi. La voce dell'Horses Riviera Resort anche in questo nazionale sarà quella di Carlo Rotunno mentre il direttore di campo Francesco Bazzocchi.

Show director Alessandro Calleri. Daranno spettacolo nei campi outdoor Acquario, Toro, Scorpione e nell'arena del Gran Prix cavalieri blasonati come Gianni Govoni e i suoi bellissimi cavalli  Dalmatzia, Dynamite Vt Hazelarenhoekje, Imponente, Vancouver, W. Delta Mossel Jantje; Andrea Messersì con Calardo, Dulcinea, Montecolombo, Nicos Du Theillet, Vercosse, Wordu; Giovanni Oberti, Andrea Amadessi,  Giacomo Bassi e Fernando Fourcade Lopez e tanti altri.

Tra le amazzoni la padrona di casa Marzia Ferretti.

Nella prima giornata del concorso si disputerà già una delle categorie più importanti la C140 a fasi. Per sabato la C145 a tempo e per domenica la c140 speciale a difficoltà progressive con joker e Il Gran Premio C150 a due manches.

Un nazionale quindi tutto da vivere nella bellissima cornice dell'Horses Riviera Resort

Ufficio Stampa Horses Riviera


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti