1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

NRHA European Futurity & NRHA Show 2012

Nell’ambito della quarta edizione del NRHA European Futurity & NRHA Show, oggi si sono svolte le categorie NRHA Euro 350 added Limited Open, la Euro2,500 added Intermediate Non Pro e la Euro 3,500 added Intermediate Open.

Alessia Vincenzi e Whizoom si impongono nella categoria di campionato Limited Open


Nella categoria Limited Open, gara che ha registrato 37 iscritti, si è imposta l’amazzone azzurra di stanza in Germania in qualità di assistente di Rudi Kronsteiner, Alessia Vincenzi.  In sella a Whizoom (Topsail Whiz x Dun It The Hard Way x Hollywood Dun It), uno stallone di 7 anni di proprietà di Jennifer Nixdorf, la giovane amazzone ha totalizzato un punteggio di 215.5.  

 

Con questo soggetto, Grisha Ludwig si era aggiudicato il titolo di 2009 NRHA European Futurity Ltd. Open  Champion.  Nel 2011, con Rudi Kronsteiner, si era aggiudicato il titolo di Americana Maturity Champion.


Henry Kuhnel e Trudy Sailor Bar (Frozen Sailor x Snappy Bleach x Snapper Cal Bar), un castrone di 6 anni di proprietà di Dorothee Herzer, si è portato al secondo posto della classifica finale con uno score di 214.5.

Intermediate Non Pro Champions: Lisa Buscher-Pfohl e Smart Like Delta

Nella categoria Intermediate Non Pro, si è imposta Lisa-Buscher-Pfohl la quale, in sella alla sua  cavalla di razza Paint di 7 anni, Smart Like Delta (As Smart As Charley x Ek Peppy San Delta x Little Peppy Olena) ha concluso con un punteggio di 213. Al secondo posto ex aequo a un punto di distanza dalla vincitrice troviamo  Karin Stoll in sella alla sua cavalla di 7 anni, Jacs Bionda O Rima (Jac O Rima x Talk About Jackie x Talk About Smart) e Anke Manefeld-Loesdau in sella al suo stallone di 6 anni,  Dual Tuck Tari (Dual Chick Tari x Tuckers White Snip x Doc Tom Tucker).

Ernst Classen e Gallo Step primi classificati nella categoria Intermediate Open

Con un punteggio di 216.5, il cavaliere belga Ernst Classen si è portato in testa alla classifica nella categoria Intermediate Open in sella a Gallo Step (Gallo Del Cielo x Miss Dude Step x Leo Bu Step), di proprietà di Steve e Gina Vannietvelt-Depauw . 

 

A mezzo punto di distanza, troviamo a parimerito al secondo posto Fenna Elzinga in sella al suo Smoking Kills (Lil Dry Peppy x Gunsmoke Denise x Mr Gunsmoke) e Oliver Van De Berg in sella a RO Smart As Flash (As Smart As Charley x Jac Lyn Flash x Boogies Flashy Jac), di proprietà di Arjan Vd Watering.

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti