1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
25 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Audi Polo Gold Cup a Forte deI Marmi: si comincia giovedì

Villa Bertelli, a Forte dei Marmi, ha ospitato oggi la presentazionne ufficiale della seconda edizione del Forte dei Marmi Beach Polo.

L'evento, seconda tappa dell'Audi Gold Cup Circuit 2012, si svolgerà presso il Bagno Costanza da giovedì 5 a lunedì 9 aprile e vedrà la partecipazione di quattro polo team: Audi (capitano il romano Luca D'Orazio), Cortina Polo Style (capitano lo statunitense Marco Elser), Ruinart (capitano il toscano Edoardo Fontana) e U.S. Polo Assn. (capitani i milanesi Davide Nanni e Davide Dondena).

Sei giocatori professionisti (con handicap fino a 7 goal) arriveranno per l'occasione dall'Argentina: Juan José Storni, Juan Ruiz Guinazu, Marcos Antinori, Pierre Jauretche, Martin Espain e Dario Musso.

La loro presenza in campo  assicurerà al torneo quella  valenza di tecnica e spettacolo che sono caratteristiche peculiari del confermato circuito. L’Audi Polo Gold Cup Circuit è iniziato come sempre sulle Dolomiti (Cortina Winter Polo su neve,giocato sul lago ghiacciato di Misurina) e chiuderà al Roma Polo Club a fine giugno (Roma Summer Polo in notturna).

Da giovedì a domenica (inizio  partite alle 13.00, ingresso gratuito dalla spiaggia per il pubblico, ingresso Polo Village per ospiti dal Bagno Costanza) si giocheranno le partite di qualificazione mentre lunedì sono in programma le finali. Hanno presenziato alla conferenza stampa di Villa Bertelli il sindaco Umberto Buratti, l'architetto Tiziano Lera, il Presidente del Circuito Audi Polo Gold Cup, Maurizio Zuliani e il Presidente del Torneo,Claudio Giorgiutti.



La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti