Gli azzurri, che nello scorso internazionale si erano imposti, cedono il podio all’oltralpe. Vince il Gran Premio 160 l’amazzone svedese Malin Baryard – Johnsson
Vince la svedese Malin Baryard – Johnsson il secondo internazionale di casa Ferretti valido per le qualificazioni alle Olimpiadi di Londra 2012.
Su 57 partenti provenienti da tutto il mondo è l'amazzone ad imporsi aggiudicandosi il primo posto sul GP 160.
Per l'amazzone e H&M Tornesch 1042 un netto e 46.00.
Solamente tre i netti registrati in classifica ossia quelli del podio che vede anche il brasiliano Bernardo Alves con Kingly Du Reverdy (netto e 47.26) e lo svizzero Niklaus Rutschi con BB Casablanca ( netto e 49.43).
Per gli azzurri un quarto posto con Gianni Govoni e W. Delta Mossel Jantje.
Per il cavaliere italiano 4 penalità nella seconda manche e un tempo pari a 46.15.
La Svizzera si impone nuovamente ma questa volta in rosa al quinto posto con Claudia Gisler e Touchable (0/4 e 47.06).
Tra i primi dieci anche la germania con Otto Steurer e Wirbelwind III (4/0 e 52.03).
A premiare l'amazzone svedese il patron Norberto Ferretti.
Un'internazionale dunque dove hanno brillato gli stranieri infatti sin dalla prima giornata si è imposta la Francia quindi nella seconda il Messico con Santiago Lambre e Cargo de l'Obstination.
Per il binomio messicano il primo posto nella C150 di Sabato con un tempo pari a 62.83.
Un bel secondo posto per Gianni Govoni e Amparo z (64.07).
Terzo posto per il turco Omer Karaevli con Dadjak Ter Puttenen (66.09).
–
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.