11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Comunicazione per i centri ippici Emiliani colpiti dal terremoto

Ecco il numero da chiamare in caso di necessità di assistenza per i danni causati dal terremoto

Per verificare i danni provocati dal terremoto, il presidente Antonella Dallari, assieme al Consiglio del Comitato regionale Fise, ha contattato tutti i centri ippici dell'Emilia Romagna affiliati alla Federazione. Fortunatamente non risultano danni a cavalli o persone, anche se quattro circoli equestri del Modenese, e precisamente a Cavezzo, Mirandola e Novi, hanno riportato danni strutturali importanti. Il Comitato si è già attivato per portare tutta l'assistenza possibile a questi quattro maneggi in difficoltà.

Tutti gli altrii centri che necessitassero assistenza e che il Comitato non riesce a contattare, in quanto non affiliati alla Federazione, possono ricevere profende e ospitalità per i cavalli presso scuderie lontane dalle zone terremotate telefonando al 3357109055 o scrivendo a fise.emilia@gmail.com
 

 

Antonella Montalti
Ufficio stampa Fise Emilia Romagna


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti