1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Abilità cronometrata: Corrado vince a Tolfa e guida la classifica del Trofeo nazionale open

In netta la popolarità e il successo delle prove di abilità cronometrata legate al Trofeo nazionale. Domenica scorsa, presso il centro della Nocchia e con l’organizzazione dalla Proloco di Tolfa, si è tenuta la terza tappa, che ha portato a 75 il numero di binomi partecipanti.

 

Nella categoria open, sui 24 partenti successo di Luca Corrado in sella a Mina seguito da Fabio Cozzolino con Condor e Claudia Mellina con Pepe. Con questo nuovo eccellente risultato Corrado guida la classifica provvisoria del Trofeo open davanti a Pierluigi Befani e Cozzolino.

 

Nella Debuttanti vittoria di Alessandro Costantini con Jamila – binomio leader della classifica provvisoria del Trofeo per questa categoria – e nella Giovani cavalli successo di Carlo Chiavari con Cash, binomio che figura con questo risultato al terzo posto del ranking guidato da Maurizio Chima. Bene anche gli juniores, che hanno visto prevalere il veloce Luca Angelici su Lucky, attualmente in vetta alla classifica del trofeo. Ottimo secondo posto per Sara Orsetti con Peppy Snappy e terza piazza per Matteo Angelici in sella a Sentes.

 

Per il quarto appuntamento con l’abilità cronometrata rendez-vous a Montefiascone, in provincia di Viterbo.

Le tappe successive del Trofeo si terranno a Canale Monterano e Allumiere.

 

In allegato le classifiche di Tolfa.

http://www.fitetrec-ante.it

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti