1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
25 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Mario Rota il più veloce delle prime due giornate del nazionale 4 stelle di Casa Ferretti

Bella e importante performance anche per Giovanni Consorti che si aggiudica la C140 a fasi mentre ottengono buoni piazzamenti le amazzoni Ludovica Minoli nella C140 a tempo e Carola Garrè nella C 140 a fasi

Mario Rota si conferma il più veloce delle prime due giornate del Nazionale A quattro stelle di Casa Ferretti. Il cavaliere azzurro con Tartufon della Monica vince la C 140 a tempo.

Un'ottima performance quella del binomio che con perfetta sintonia e agilità ha superato tutto il percorso ad ostacoli disegnato dal direttore di campo Elio Travagliati. Mario Rota ha fermato il cronometro sui 54.63 avendo la meglio su Andrea Amadessi e Biscottino 55.31 e Giovanni Consorti e Baedeker 55.60. Per il campione italiano Mirco Casadei un quarto posto con Melbourne e un tempo pari a 57.07.

 

Tra i primi 10 classificati anche l'amazzone Ludovica Minoli che con Zuversicht conquista la settima posizione (59.31) e con Zorrento la nona (60.80). Giovanni Consorti si sta comunque distinguendo ottenendo la prima posizione nella C140 a fasi consecutive. Il cavaliere e Baedeker hanno dato prova di grande maestria e perfezione in entrambe le manche della categoria ottimizzando un ottimo 26.08 che gli ha permesso di siglare la prima posizione lasciando alle spalle seppur di pochissimo Daniele Augusto Da Rios con For Passion (26.97) e l'argentino Mariano Pablo Ossa con Kregou Brecourt. Sempre quarto posto anche in questa categoria per Mirco Casadei con Zazou (28.03). Sesto posto anche per il cavalier Andrea Riffeser con Golitzu (28.96).

Tra i primi dieci classificati in ottava posizione  anche l'amazzone Carola Garrè con Koocaie du Verlin (29.27).


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti