16 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

A Maurizia De Micheli il Gran Premio di Cerveteri

L’amazzone in sella a Jaguar de Garred ha realizzato l’unico netto della gara.

Si è concluso domenica 8 luglio il concorso nazionale A5* di Equiconfor. Il clima ventilato  dovuto alla vicinanza con il mare degli impianti del centro e lo svolgimento di alcune gare in notturna hanno reso la tre giorni di gare molto piacevole, superando bene il caldo che da diverse settimane sta accompagnando l’attività agonistica in tutta Italia. Il Gran Premio – categoria 145 a due manche è stato  vinto da Maurizia De Micheli Pomponi in sella a Jaguar de Garred. Questo binomio, già  medaglia d’argento regionale  nel Criterium II grado 2012, ha realizzato l’unico doppio netto della gara. Secondo Antonio Maria Garofalo con Poker Plus Le Dune e terzo l’assistente della Polizia di Stato Paolo Pomponi su Estral, binomio quest’ultimo che si è aggiudicato anche  la 140 a tempo del venerdì. La  140  a fasi consecutive del sabato è stata vinta invece da Anita Annika Sande – amazzone norvegese con licenza d’ospite – in sella a El Caro van Papiglio.  A vincere la 6 barriere invece Giampiero Carta su Ursa.

 

Junior in evidenza: nella 120 a tempo vittoria per l’amazzone con licenza d’ospite  Amanda Louise Rojens in sella a Nickie Mill Aer, che si è aggiudicata anche la 125 a fasi consecutive, mentre la 120 a fasi consecutive è stata vinta da Elena Sofia Nanni in sella a U-Campanita – C.I. Equiconfor, mentre la 115 a tempo è stata vinta da Sharon Nagliero Santilli in sella a Curley Sue – Olgiata Riding Club.

 


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti