1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Come sta l’equitazione in Italia? Quale futuro?

Conferenza stampa della Consulta Italiana Equitazione
Giovedì 26 luglio alle ore 11,00 a Roma presso l´Auditorium del Palazzo delle Federazioni C.O.N.I.

Giovedì 26 luglio alle ore 11,00 si terrà a Roma presso l’Auditorium del Palazzo delle Federazioni C.O.N.I. in Viale Tiziano 74 una importante conferenza stampa interamente dedicata agli Sport Equestri in Italia, durante la quale sarà presentata la neo costituita Consulta Italiana Equitazione.


L’evento, che vedrà la partecipazione dei più alti rappresentanti delle Federazioni Sportive, degli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal C.O.N.I. e delle Associazioni Nazionali, sarà un momento di riflessione sull’attuale situazione delle attività equestri nel nostro Paese e sulle possibilità di rilancio attraverso dei comuni programmi che vedranno coinvolte tutte le parti in causa, per le rispettive competenze, così come previsto dalle recenti modifiche statutarie F.I.S.E.

Uff. Stampa Consulta Italiana Equitazione

Associazione culturale a favore dell´equitazione italiana per lo sviluppo, la difesa, l´organizzazione, la cooperazione, il mutuo soccorso, la formazione e le azioni sindacali

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti