1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
11 Ottobre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Raduno Pony Tosco Emiliano SEF – Italia, al via la Finale.

Domenica 2 Settembre in provincia di Pistoia

Il Raduno Pony Tosco Emiliano SEF – Italia entra nel vivo, con la tappa finale in programma Domenica 2 Settembre presso l' A.s.d. Giò Ranch di Quarrata, in provincia di Pistoia.

 

Si preannuncia una grande giornata, con i piccoli cavalieri che si sfideranno con passione e spirito sportivo per la classifica finale delle categorie A e B, che terrà conto anche delle tre precedenti tappe svoltesi nei mesi di Maggio, Giugno e Luglio a Modena, Firenze e Ravenna.

 

Sarà presente anche il Coordinatore delle Gare Pony SEF-Italia Mirko Trudu, che sarà lieto di premiare i partecipanti e di illustrare i progetti futuri che il Settore Pony ha in programma per i Centri affiliati.

 

Per saperne di più si può contattare l' A.s.d. Turismo Equestre Valmezzana (Centro organizzatore dell'evento) nella persona di Jacopo Cignolini, telefonando al 349/6399370 oppure inviando un' e-mail a tevalmezzana@gmail.com.

Scuola Equestre di Formazione SEF – Italia
www.sef-italia.it
www.sefmagazine.it

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti