6 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Un’amazzone SEF a "Miss Italia 2012"

Giulia Giarletta, nata a Salerno, avrà il numero 19.

Un’amazzone SEF – Italia parteciperà nel prossimo fine settimana alle fasi finali di Miss Italia, il concorso di bellezza che quest'anno compie 73 anni: si tratta di Giulia Giarletta, già Miss Basilicata, e si contenderà con altre 101 finaliste il titolo di Regina del concorso di bellezza più amato dagli italiani.

 

Giulia, nata a Salerno 18 anni fa, alta 1,68 m, capelli neri ed occhi verdi, avrà il numero 19.

 

Ha una sorella (Giorgia) ed un fratello (Biagio) e la famiglia le ha trasmesso sani principi e valori: dedita allo studio, frequenta con ottimi risultati il quinto anno del Liceo Scientifico e, dopo la maturità, vuole iscriversi alla facoltà di Medicina e Chirurgia.

 

Si definisce “timida ma determinata” e vede la partecipazione a Miss Italia come “un gioco che può diventare una grande opportunità di lavoro”.

 

Fino ai 12 anni ha praticato la danza classica, passando poi ai balli caraibici ed all’equitazione: per il suo diciottesimo compleanno gli zii Filomena e Massimo le hanno infatti regalato Rargentina, la cavalla di cui si prende cura e con cui forma un vero e proprio binomio.

 

La passione equestre di Giulia è orientata verso il salto ostacoli: tesserata presso l’  “A.s.d. F.M. Team Horses”  in provincia di Salerno, spera di uscire presto in concorso e partecipare alle manifestazioni organizzate dalla SEF – Italia.

 

Sul sito internet www.sefmagazine.it alcune immagini significative della nostra bella amazzone e della cavalla Rargentina.

 

Votate!!

Scuola Equestre di Formazione SEF – Italia
www.sef-italia.it
www.sefmagazine.it

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti