5 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Paolo Pomponi mattatore a Ninfa

Si è concluso ieri, domenica 9 settembre, il concorso di salto ostacoli A5* che si è svolto presso gli impianti della Essedi – Ninfa.

Apertura alla grande per l’assistente di Polizia Paolo Pomponi, che in sella a Jaguar de Garred si è assicurato la “grossa” di venerdì, una categoria 140 a tempo, ha vinto la 130 mista in sella Rebel,   per proseguire su Jaguar con la vittoria nel Gran Premio, categoria 145 a due manche, disputato sabato, unico binomio a realizzare un doppio netto.  

Nella categoria a fasi consecutive riservata ai cavalli di  6 anni e nella mista vittoria di Danilo Sestini in sella a Ginella. La grossa di domenica, categoria 140 a fasi consecutive, è stata invece appannaggio di Bryan Mascenti su Silvaner D.C.
 

Tra gli Junior vittoria nella C115 mista per Veronica Giorgi – C.I. Dante, in sella a Lomondina. Giacomo Perini – C.I. Orlando, si è assicurato la vittoria nella 120 mista con RTS-Cosmo, B100 a tempo vinta da Veronica Lancia – ASD Kappa, in sella a Moon Walker.

Ottimo 2° posto nella 130 a fasi consecutive per Saverio Cipriani – Ranch Apache, in sella a Empathy, categoria vinta dallo Young Rider Gabriele Tomei – C.I. Dante su Contessa. Arianna Iacovacci – C.I. La Torre ha ottenuto il 3° posto con Engas Zulu King nella 135 a due manche.

Vittoria di Deborah Bastoni – C.I. La Pineta a Cavallo, in sella a Sheroky nella 125 a fasi consecutive. B100 a fasi consecutive vinta da Leonardo Marchioni – C.I. Dante, su Quintly D02, mentre la B110 è stata vinta da Alice Leoncini – C.I. Sant’Ippolito, con All-Clear.

Ufficio Stampa Fise lazio


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti