1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
19 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Paolo Pomponi mattatore a Ninfa

Si è concluso ieri, domenica 9 settembre, il concorso di salto ostacoli A5* che si è svolto presso gli impianti della Essedi – Ninfa.

Apertura alla grande per l’assistente di Polizia Paolo Pomponi, che in sella a Jaguar de Garred si è assicurato la “grossa” di venerdì, una categoria 140 a tempo, ha vinto la 130 mista in sella Rebel,   per proseguire su Jaguar con la vittoria nel Gran Premio, categoria 145 a due manche, disputato sabato, unico binomio a realizzare un doppio netto.  

Nella categoria a fasi consecutive riservata ai cavalli di  6 anni e nella mista vittoria di Danilo Sestini in sella a Ginella. La grossa di domenica, categoria 140 a fasi consecutive, è stata invece appannaggio di Bryan Mascenti su Silvaner D.C.
 

Tra gli Junior vittoria nella C115 mista per Veronica Giorgi – C.I. Dante, in sella a Lomondina. Giacomo Perini – C.I. Orlando, si è assicurato la vittoria nella 120 mista con RTS-Cosmo, B100 a tempo vinta da Veronica Lancia – ASD Kappa, in sella a Moon Walker.

Ottimo 2° posto nella 130 a fasi consecutive per Saverio Cipriani – Ranch Apache, in sella a Empathy, categoria vinta dallo Young Rider Gabriele Tomei – C.I. Dante su Contessa. Arianna Iacovacci – C.I. La Torre ha ottenuto il 3° posto con Engas Zulu King nella 135 a due manche.

Vittoria di Deborah Bastoni – C.I. La Pineta a Cavallo, in sella a Sheroky nella 125 a fasi consecutive. B100 a fasi consecutive vinta da Leonardo Marchioni – C.I. Dante, su Quintly D02, mentre la B110 è stata vinta da Alice Leoncini – C.I. Sant’Ippolito, con All-Clear.

Ufficio Stampa Fise lazio


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti