28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ricorso Falzini contro provvedimento di esclusione lista dei candidati: udienza fissata al 17 settembre

L’Alta Corte di Giustizia Sportiva del CONI ha fissato al 17 settembre 2012 l'udienza per l'esame del merito del ricorso presentato da Stefano Falzini avverso il provvedimento con cui la FISE ha rigettato la candidatura dello stesso alla carica di  Rappresentante dei Cavalieri Proprietari di Cavalli.

Con un primo provvedimento, emesso in data 6 settembre, l'Alta Corte aveva provvisoriamente e condizionatamente riammesso Stefano Falzini a concorrere alla carica di rappresentante dei cavalieri proprietari, salvo poi, con provvedimento del 7 settembre, ritenere non sussistenti i presupposti per l'assunzione di una misura d'urgenza.

La decisone definitiva sulla questione e' dunque rinviata all’udienza del 17 settembre 2012.

FISE

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti