13 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Dallari: "La FISE riconquisterà il prestigio che merita"

Il presidente è già a lavoro nella sede della Federazione di Viale Tiziano

“La nostra Federazione e l’equitazione italiana riconquisteranno ben presto la credibilità e il prestigio che meritano a livello internazionale.
Siamo già a lavoro per garantire la necessaria continuità di funzionamento e affrontare i primissimi impegni.
La trasparenza sarà alla base delle nostre scelte e i tesserati se ne accorgeranno ben presto”.

Lo ha detto Antonella Dallari nuovo presidente della Federazione italiana sport equestri a tre giorni dalla sua elezione avvenuta durante l’Assemblea di Forte dei Marmi (Lu).

“Essere il primo presidente donna di una Federazione olimpica nella storia del CONI – ha aggiunto Dallari – è per me un grande onore, ma sono consapevole che sarà anche una grande responsabilità. Intanto – ha concluso il presidente FISE – è mia intenzione ringraziare tutti coloro che hanno consentito la mia elezione, ma come ho già detto sarò il presidente di tutti. Adesso a lavoro!”.

Ufficio Stampa Fise


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti