28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

A Milano per festeggiare Antonella Dallari, neo presidente FISE

Durante la serata organizzata da Obiettivo Cavallo, è stato presentato Piero Acquaro in corsa per la presidenza della FISE Lombarda.

"Ho potuto lavorare bene con il gruppo di Obiettivo Cavallo, condividendo obiettivi concreti di servizio e di organizzazione per i centri ippici, una assoluta normalità che prima non lo era e che da oggi dovrà esserlo sia a livello nazionale che regionale".

Così Antonella Dallari ha esordito lunedi 8 ottobre al Cosmo Palace Hotel di Cinisello Balsamo, durante una grande festa in suo onore organizzata dal gruppo Obiettivo Cavallo in Sella in Lombardia che sostiene per la FISE Lombarda il candidato Piero Acquaro, entusiasta rappresentate della Polizia di Stato, stimato uomo di cavalli e cavaliere con grande esperienza e idee ben precise sugli ampi margini di miglioramento dei quali l’equitazione in regione potrebbe arricchirsi con la sua elezione.
 

Il giorno 10 settembre a Forte dei Marmi si sono tenute le elezioni per designare il nuovo Presidente della FISE nazionale per il quadriennio olimpico.
I candidati erano l’uscente Avv. Paulgross e Antonella Dallari Presidente del Comitato Regionale FISE Emilia Romagna, donna dallo spirito innovativo con ottime capacità di gestione. Obiettivo Cavallo ha promosso la nomina alla Presidenza della FISE Italia di Antonella Dallari che è stata eletta con notevole partecipazione.
 

Durante la serata in suo onore, dinnanzi a oltre 400 persone tra presidenti dei centri ippici, rappresentanti dei tecnici e dei cavalieri, stampa e autorità istituzionali, la Dallari ha ringraziato Obiettivo Cavallo per il sostegno ricevuto in campagna elettorale e ha confermato le linee guida della propria predisenza: “La nostra Federazione e l’equitazione italiana riconquisteranno ben presto la credibilità e il prestigio che meritano a livello internazionale. Siamo già a lavoro per garantire la necessaria continuità di funzionamento e affrontare i primissimi impegni. La trasparenza sarà alla base delle nostre scelte e i tesserati se ne accorgeranno ben presto”.

 

Come la Dallari in ambito nazionale anche Piero Acquaro per la Lombardia promuove una vera svolta per portare una ventata d’aria fresca nella politica e gestione “aziendale” della FISE.


Tra gli altri, hanno reso omaggio alla neo Presidente, il candidato alla presidenza della FISE Lombardia Piero Acquaro, il Vicepresidente della FISE Italia Dr. Algarotti, i Presidenti dei Comitati Regione Piemonte Aurelio Riera e Lazio Giuseppe Brunetti, il Consigliere Nazionale Raineri e il Cavalier Vittorio Orlandi.

 

 

 

Eleonora Origgi


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti