17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Gianluca Laliscia Ambasciatore degli Sport Equestri negli Emirati Arabi al fianco del Premier Monti

In occasione della sua visita negli EAU del 20 novembre 2012, il presidente del consiglio Mario Monti ha donato a Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum il libro su Marche Endurance Lifestyle dedicato al Vicepresidente e Primo Ministro degli Emirati Arabi Uniti.

L'opera, dedicata proprio a Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vincitore della Conero Endurance Cup e grande protagonista della kermesse dello scorso giugno, è stata consegnata dal presidente Mario Monti nel corso dell'incontro che si è svolto a Za'abeel Palace, residenza di Sheikh Mohammed.
 

Il gesto è stato particolarmente apprezzato da Sua Altezza, che intrattenendosi con il presidente Monti e con il CEO di sistemaeventi.it, Gianluca Laliscia, ha ricordato con grande simpatia i giorni trascorsi nelle Marche, in un clima di grande cordialità e a contatto con una regione bellissima.
 

Gianluca Laliscia, dal canto suo, ha avuto modo di illustrare ai due statisti la seconda edizione di Marche Endurance Lifesyle, in programma dal 13 al 16 giugno 2013, ricevendo dal presidente Monti parole di grande apprezzamento per il lavoro che sta svolgendo nel suo ruolo di ambasciatore italiano dell'endurance e per un evento che rende l'Italia orgogliosa delle sue eccellenze e degli uomini che lavorano con abnegazione e passione al mantenimento degli ottimi rapporti fra i due Paesi.


Concetto, questo, ampiamente condiviso da Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum, che ha confessato al Presidente del Consiglio tutto il proprio entusiasmo nell'aver avuto la possibilità di apprezzare le idee e lo spessore del presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca, grande fautore dell'evento e delle potenzialità che ha sviluppato e svilupperà sull'asse Italia-Emirati Arabi Uniti.



La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti