Numerosi contributi di esperti nazionali ed internazionali, belle immagini, resoconti ed informazioni sempre attuali sulla rivista Italiana degli Attacchi.
Puntuale, per Natale, il N° 6 del NOTIZIARIO del Gruppo Italiano Attacchi verrà spedito a casa di tutti i Soci e degli Abbonati.
In questo numero un completo resoconto della presenza dei Soci GIA in Fieracavalli a Verona con bellissime fotografie, fra cui quella in copertina che riprende alcuni attacchi durante il Valzer delle Carrozze nel Gala d’Oro.
Un eccezionale contributo dal Segretariato Generale della Presidenza della Repubblica con descrizione e foto in esclusiva dei Carrozzini dei Principini di casa Savoia.
Di là dall’oceano per conoscere l’incredibile collezione di carrozze della Famiglia Rockefeller.
Ed ancora immagini di attacchi appartenenti a luoghi e tempi lontani, nonché la presentazione dei bellissimi carri da lavoro alla Fiera di S. Caterina.
Inoltre importanti indicazioni su che cosa fare in questo periodo invernale: ricca la sezione “A SCUOLA DI ATTACCHI”che presenta corsi, seminari, buone letture.
Imperdibili i resoconti delle gare della FEI World Cup Driving. Infine le date da appuntare per ricordarsi dove andare già nei primi mesi del 2013.
Per L'ANTEPRIMA del N°6 CLICCA QUI
Ricevere IL NOTIZIARIO del Gruppo Italiano Attacchi è facile: basta telefonare alla Redazione: 3337059687.
Sarà possibile avere anche informazioni dettagliate sull’eccezionale Strenna Natalizia proposta agli appassionati di Attacchi per ricevere a casa Il NOTIZIARIO,
Gruppo Italiano Attacchi
www.gruppoitalianoattacchi.it
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.