25 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Antonio Broglia alla guida del dipartimento attacchi F.I.S.E

Buon lavoro in vista dei mondiali pariglie 2013

Il consiglio federale ha affidato ad Antonio Broglia la guida del dipartimento attacchi F.I.S.E:
è Antonio Broglia il nuovo coordinatore nazionale del Dipartimento attacchi, il consiglio federale del 5 dicembre ha individuato così la guida per il settore attacchi. Broglia, Circolo Ippico Il Cinghio S.Michele Tiorre (Pr), in passato ha già ricoperto diversi incarichi nell’ambito dello stesso dipartimento.

 

Un “coach” d’eccezione come Antonio Broglia che senza tanti “se” ma con un serio lavoro continuativo sarà in grado di portarci ancora a medaglie in campo internazionale, grazie a Lui l'Italia nel 2010 ha sfiorato quella che sarebbe stata una storica medaglia negli attacchi, un settimo posto per l’Italia nella classifica a squadre ed un bronzo  individuale  ad opera di Cristiano Cividini, un'occasione d'oro, ne siamo certi, che era solo stata rimandata nel tempo.


Non possiamo che fare gli auguri ad Antonio Broglia in attesa di nuove importanti vittorie.
 

Fabrizio Canali
www.lavocequestre.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti