22 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

ATTACCHI DI TRADIZIONE: LE REGOLE

E’ il tema del Seminario organizzato dal Gruppo Italiano Attacchi a Treviglio, in provincia di Bergamo e che si articolerà in 2 sessioni di lavoro.

Nella gamma delle attività svolte dal Gruppo Italiano Attacchi, assume un ruolo di rilievo il Settore della Tradizione.


Ogni anno il GIA organizza numerosi eventi di Tradizione, con valenza non solo Nazionale, ma anche Internazionale (quale Membro Italiano della Association Internationale d'Attelage de Tradition: AIAT).


Anche il 2013 sarà ricco di tali Eventi ed al fine di incrementare il sapere sui temi della Tradizione e rendere sempre più consapevoli ed attenti  tutti coloro che, a vario titolo, vi parteciperanno, è organizzato un Seminario dal Tema "Attacchi di Tradizione: le Regole".
 

Il Seminario si terrà in Treviglio (BG), si articola in due giornate, Domenica 13 Gennaio e Domenica 24 Febbraio. Nella prima giornata del 13 Gennaio 2013, Relatori saranno  Giudici Internazionali.

 

Nella prima sessione Cristian Mettler (CH) e Giuseppe Del Grande (ITA) affronteranno il tema dei Regolamenti dei Concorsi di Tradizione.

 

Nel secondo incontro di Febbraio si affronterà il tema degli abbigliamenti degli equipaggi e degli accessori .
 

 

 

Per il Programma e tutte le informazioni clicca qui
   

Gruppo Italiano Attacchi
www.gruppoitalianoattacchi.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti