Quattro mesi di carcere per il 29enne Andrew Mendoza
Il texano Andrew Mendoza ha confessato di aver fatto sesso con il cavallo del suo vicino, dopo essere stato mollato dalla sua ragazza. Il 29enne ha raccontato ai poliziotti: "Ero a casa mia in attesa che la mia ragazza mi chiamasse. Mi sono detto che se non avessi ricevuto una telefonata, sarei andato alla porta accant per far sesso con il cavallo del vicino".
Dopo aver descritto nei dettagli la sua scappatella sessuale – scrive il Sun – Mendoza ha lasciato di sasso le autorità di Wharton County, in Texas, confessando che stava cercando di ingravidare l'animale. Ecco le sue parole: "Stavo cercando di far avere al cavallo un piccolo: stavo pensando di generare un centauro".
Mendoza si è poi dichiarato colpevole di oscenità pubblica e di trasgressione criminale ed è stato condannato a quattro mesi di carcere.
Animali e ambiente nel cuore
www.nelcuore.org
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.