10 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Continuano a Treviglio (BG) gli appuntamenti sugli attacchi di Tradizione.

Il Gruppo Italiano Attacchi organizza la seconda sessione del
Seminario sulla Tradizione che aveva registrato grande partecipazione ed apprezzamento già nella prima gionata a Gennaio.

Domenica 24 Febbraio si terrà a treviglio, in provincia di Bergamo, la seconda sessione del Seminario organizzato dal Gruppo Italiano Attacchi sulla Tradizione.

 

Il tema più generale degli Attacchi di Tradizione, che aprirà la Conversazione di Carlo Gnecchi Ruscone, andrà poi a focalizzarsi sulla Presentazione e l’Abbigliamento in Carrozza.

 

Carlo Gnecchi Ruscone è Giudice Internazionale e autore di diversi testi sugli Attacchi di Tradizione, quindi una sicura autorità rispetto ai temi della sessione del Seminario.

 

Durante la mattinata sarà possibile ed interessante per i presenti prendere concretamente in considerazione i particolari di vari attacchi, perciò si chiede ad ogni partecipante di portare una fotografia del suo attacco, in tenuta da presentazione.

 

 sarà uno stimolo per la discussione, per consigli ed osservazioni di Carlo Gnecchi Ruscone, che saranno certamente preziose.

 

Per iscriversi o confermare la presenza  gruppoitalianoattacchi@interfree.it

 

Per la locandina clicca qui


 

Gruppo Italiano Attacchi
www.gruppoitalianoattacchi.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti