8 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Doma Classica SEF – Italia, le selezioni per il Pferd International di Monaco

Due appuntamenti per selezionare i binomi che rappresenteranno l’Italia in Germania.

Nel mese di Maggio, precisamente Sabato 11 e Domenica 12, è in programma un’importante manifestazione internazionale di Doma Classica all’interno del Pferd International Festival di Monaco di Baviera, in Germania.

 

La SEF – Italia, in virtù del protocollo d’intesa con la World Association Working Equitation, invita quindi tutti i cavalieri a prendere parte alle due tappe di selezione, in programma il 17 Marzo e l’1 Aprile prossimi, da cui verranno scelti i quattro binomi che rappresenteranno la “Doma Classica” Italiana all’interno della kermesse tedesca.

 

Per partecipare e ricevere ulteriori informazioni basta contattare entro il 10 Marzo prossimo Gino Ceccarelli (Referente Nazionale di Settore) inviando un’ e-mail a gino.ceccarelli@teletu.it .

Scuola Equestre di Formazione SEF – Italia
www.sef-italia.it

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti