1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
27 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto ostacoli Lazio: si festeggiano i 50 anni del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo con il concorso Best Riders

Una brillante iniziativa del Comitato Regionale Fise Lazio.

 

Il concorso, denominato Best Riders è articolato su due giornate di gara, sarà riservato a cavalli e pony che risultano tra i 40 del Circuito Salto Ostacoli Fise Lazio in base alle classifiche dopo la seconda tappa, e i primi 20 classificati del Trofeo Lazio Pony per le categorie BP 90, 100, 105 e 110, dopo la seconda tappa.  Non poteva mancare, in occasione dei 50 anni del 4° Reggimento, una categoria Interforze, riservata ai soli cavalieri e amazzoni in divisa, il Premio Cinquantenario 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo. Con il warm-up nella giornata di venerdì sarà inoltre possibile testare lo splendido campo "Piazza di Siena", con percorsi di esercizio consentiti anche ai binomi che non partecipano al concorso. Il programma sarà inoltre arricchito da attività spettacolari, come la  categoria 6 barriere in notturna del sabato, riservata ai 1° grado ed una esibizione del Carosello dei Carabinieri in chiusura nella serata di domenica.

Comitato Regionale
F.I.S.E. Lazio


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti