1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
26 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Agility Horse, tutto pronto per il "Trofeo del Tirreno" SEF – Italia

Domenica 24 Marzo prima tappa in provincia di Salerno

 

Al via Domenica 24 Marzo, presso l’A.s.d. Ippica Castelrovere di Giffoni Valle Piana (SA) la seconda edizione del “Trofeo del Tirreno – Giocando Formiamo Campioni” SEF – Italia. La novità di quest’anno è senza dubbio rappresentata dalla particolare formula di “Agility Horse”, una nuova disciplina nella quale si uniscono l’adrenalina di un percorso di salto ostacoli e la precisione di uno slalom finale tra i paletti, che i cavalieri dovranno eseguire a fine percorso.

 

Le categorie in programma vanno dalla “Primi Passi” alla “115 a barrage” con, alla fine, una speciale “sei barriere di potenza”. Il Trofeo è articolato in otto tappe in provincia di Salerno, prima della finalissima del 15 Dicembre prossimo.

 

Per ulteriori informazioni si può contattare Marlene Buonanno (Referente Regionale SEF – Italia del settore ed organizzatrice del Trofeo) inviando un’e-mail a marlene.buonanno@gmail.com

Scuola Equestre di Formazione SEF – Italia
www.sef-italia.it

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti