1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Campionati Europei di Monta da Lavoro: al via le selezioni

Il 16 Giugno a Grosseto

Un’occasione davvero unica quella di prendere parte a un Campionato Europeo disputato in casa con il calore della nostra terra e del pubblico amico.

Questa la grande chance per otto binomi azzurri (quattro Senior e quattro Under 18) specializzati nella disciplina della Monta da Lavoro. Dal 19 al 21 luglio, infatti, al Centro Ippico Queen Isabell di Livorno Ferraris, in provincia di Vercelli, si terranno i Campionati Europei di Monta da Lavoro WAWE.

Moltissima l’attesa e altissime le aspettative tanto che la decisione di selezionare squadre al top è doverosa. La gara di selezione per guadagnare l’ambitissimo posto in squadra è in programma il 16 giugno 2013 al Centro Equestre La Evolution Horse di Grosseto a partire dalle ore 10.00. Hanno l’opportunità di partecipare alla selezione tutti i binomi che hanno preso parte a gare di doma classica SEF-Italia che hanno avuto luogo in data precedente alla selezione. Il livello tecnico è davvero alto e siamo certi che le nostre squadre saranno capaci di dire la loro!

Scuola Equestre di Formazione SEF – Italia
www.sef-italia.it

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti