30 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

NRCHA/ERCHA Prefuturity – proclamati i vincitori

Markus Schopfer in sella ad Anna Lil Peptos vince il titolo di Prefuturity Open Champion e Giovanni Campanaro conquista il titolo nella divisione Limited Open di questo special event

Questo è un anno fortunato per questo splendido binomio, dopo i titoli di: Spring Stakes Open Champion, ed Hackamore Classic Open Champion.

Markus Schopfer, trainer altoatesino residente in Piemonte, conduce la sua femmina di 4 anni Anna Lil Peptos (Peptos Lil Bingo x Cathleena Enterprise) al titolo di European Reined Cow Horse Association Prefuturity Open Champion  nella giornata di domenica 27 luglio, presso la bellissima e funzionale struttura del Palacittà di Travagliato (BS). 
 

Schopfer ha guidato Anna Lil Peptos a marcare uno score totale di 213,5 (71 herd/69 rein/73,5 cow). Il titolo di Prefuturity Open Champion gli è valso la vincita del fascione, del bronzo e della coperta offerta dall’associazione ERCHA.
 

Anna Lil Peptos ha marcato un composite uguale a quello dell’altra monta di Markus, Dry Serenade (Gallo Del Cielo x Nitas Last Dry). Ma come da regolamento NRCHA, il titolo è andato a chi ha eseguito la prova di fence work migliore.
 

La mamma di Anna Lil Peptos, Cathleena Enterprise figlia a sua volta di ARC Desert Storm, è stata una buonissima cavalla da cutting. Markus ringrazia i suoi aiuti nella prova di herd work ma anche il suo amico Massimo Milano allevatore di Anna Lil Peptos. 

 

Il titolo di Prefuturity Open Reserve Champion va nuovamente a  Markus Schopfer, questa volta in sella a Dry Serenade (Gallo Del Cielo x Nitas Last Dry) grazie allo score totale di 213,5 (71 herd/69,5 rein/73 cow). Questa bella femmina baia, classe 2008 è di proprietà dello spagnolo Jeronimo Bruno, che l’ha acquistata ad inizio anno. 
 

Giovanni Campanaro vince il Prefuturity Limited Open 

In sella a RH Diamond Cat (WR This Cat Smart x Mariah Diamond), uno stallone paint di 3 anni di proprietà di Giovanni Lagaren, Giovanni vince il titolo di Prefuturity Limited Open Champion con un punteggio totale di 206.5 (69 herd/65 rein/72,5 cow). Grazie a questo score il cavaliere conquista anche il quarto posto nella divisione open di questo special event.
 

Domenico Galimi in sella a Smart Roosterina, femmina saura di 4 anni figlia di Ricochet Rooster, di proprietà di Maurizio Visentin, ottiene il secondo posto nella divisione Prefuturity Limited Open ma anche un buon sesto posto nella classifica open, grazie allo score totale di 202 (68,5 herd/67,5 rein/66 cow).



Grazie agli sponsor ERCHA 2013:
Americana
Andrea Fasani
Az. Agricola Simone Porporato
Ca’ Masiero Ranch
Didier Michalak
Easy Custom
El Cuero
Equità
FM Spa
Histoire d’Or
Hotel Ansitz
Markus Schopfer
Massimo Milano
Maurizio Di Simone
Nevio Lepre
Quarter Dream
Reny
Roman Hossmann
Salone del cavallo americano
Seiler Quarter Horses
Buenonic Chex
Custom Blackberry
Docs Shining Rose
Double R Chant
Dualin For Me
Gunstar
Hollywood Gun Dunnit
Ml Great Spirit
More Than Stylish
Mr Colonel Smart
Mr Snapple
Needy Times
Ot Taris San Peppy
Peptos Lil Bingo
Rs Little Red Jaba
Sailin Ruf
Spanish Snapper
Spat Split And White
Spooks Dox
Spooks Smokin Cat
Steadys Dude
Trr Royal Sun O Lena
Wheeling Cal Bar

 

 

 

Laura Ruffino Vercellino
Show Manager Ercha


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti