1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
15 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

All´Italia il Premio ‘La Nazione’

Buone notizia per l’equitazione azzurra arrivano dalla seconda gara in programma nello CSIO di San Marino–Arezzo, con cui si è chiusa la prima giornate di competizioni in programma all’Equestrian Centre.


Nel Premio 'La Nazione', categoria contro il tempo con ostacoli a 1 metro e 45 centimetri d’altezza, il successo è andato a un atleta italiano: Davide Kainich. Il cavaliere triestino ha chiuso la sua prova in sella a Loro Piana Tamarix, con un percorso netto e il tempo di 64.56. Risultato grazie al quale si è lasciato alle spalle il connazionale Licinio Grossi, secondo su Lintea Tequila. Anche Grossi ha chiuso senza errori agli ostacoli ma distanziato di quasi 3 secondi (68.47) al termine del percorso.

 

Terza piazza per un fuoriclasse che definisce “la velocità specialità della casa”, il brasiliano Rodrigo Pessoa su Citizenguard Milion Dreams. Nessuna penalità ma cronometro fermato su 71.38. Responso non sufficiente a fargli superare i due italiani di testa ma solo a lasciarsi alle spalle un altro azzurro, l’alessandrino Natale Chiaudani: quarto della classifica finale con American Blu (71.53).

Csio San Marino Arezzo


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti