13 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Il campo gara prende vita sulla spiaggia di Viareggio

Fervono i preparativi per la Viareggio Beach Cup, dal 10 al 13 ottobre 2013 a Viareggio sul lungomare

Sull'arenile di Viareggio sono iniziati i lavori di preparazione dell’evento 2013!

 

L'organizzazione della Viareggio Polo Beach Cup ferve e proseguono i preparativi per accogliere al meglio i numerosi ospiti attesi dal 10 al 13 ottobre in Versilia.

 

Ma un torneo di polo sulla spiaggia ha soprattutto l'esigenza di avere un campo gara sicuro e affidabile.
 

Quindi, è degno di nota segnalare l'inizio dei lavori di escavo che daranno vita al campo gara che ospiterà il torneo. Anche quest'anno l'arenile antistante il Grand Hotel Principe di Piemonte ospiterà il torneo e grandissima attenzione viene dedicata alla preparazione del campo che è di basilare importanza per la buona riuscita della manifestazione.

 

Anche quest'anno il Comune di Viareggio, retto dal neo Sindaco Leonardo Betti, ha dato il suo importante sostegno affinché la Viareggio Polo Beach Cup potesse svolgersi nel migliore dei modi.

 

Il campo gara avrà le dimensioni di 120 x 80 metri, sette saranno le squadre che si affronteranno per vincere l'ambito trofeo e ciascuna di esse sarà composta da tre giocatori.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti