1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
15 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Resi noti i binomi che prenderanno parte alla tappa italiana della FEI World Cup™, da quest´anno targata Longines

Di scena durante la 115^ edizione di Fieracavalli a Verona (7 – 10 novembre 2013).

Il Tecnico nazionale Hans Horn ha comunicato i nominativi dei binomi che prenderanno parte alla tappa italiana della FEI World Cup™, da quest’anno targata Longines, che si svolgerà durante la 115^ edizione di Fieracavalli a Verona (7 – 10 novembre).

Tra i convocati figura il caporal maggiore Lucia Vizzini con Loro Piana Quinta Roo.

A scendere in campo a difendere i colori azzurri nell’arena scaligera saranno inoltre:
Piergiorgio Bucci (Allure G), Lorenzo De Luca (Zoe), Juan Carlos Garcia (Bonzai van de Warande-Prince de la Mare), l’agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano (Cocoshynsky), Luca Maria Moneta (Neptune Brecourt), Filippo Moyersoen (Loro Piana Canada) e Gianluca Palmizi (Corjulana, non in Gran Premio. )

 

Il CT Horn da dichiarato: "Credo che sia un gruppo di cavalieri e amazzoni su cui si potrà contare anche l’anno prossimo.

Tutti i binomi continueranno la preparazione in Italia e in Europa prendendo parte ad alcuni concorsi prima dell’appuntamento scaligero.

L’anno scorso – ha concluso il tecnico azzurro – Luca Moneta con il suo secondo posto ha fatto registrare la migliore prestazione azzurra e anche Lucia Vizzini ha saltato molto bene. Speriamo di ottenere buoni risultati anche in questa edizione”.

FONTE: fise lazio


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti