29 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Resi noti i binomi che prenderanno parte alla tappa italiana della FEI World Cup™, da quest´anno targata Longines

Di scena durante la 115^ edizione di Fieracavalli a Verona (7 – 10 novembre 2013).

Il Tecnico nazionale Hans Horn ha comunicato i nominativi dei binomi che prenderanno parte alla tappa italiana della FEI World Cup™, da quest’anno targata Longines, che si svolgerà durante la 115^ edizione di Fieracavalli a Verona (7 – 10 novembre).

Tra i convocati figura il caporal maggiore Lucia Vizzini con Loro Piana Quinta Roo.

A scendere in campo a difendere i colori azzurri nell’arena scaligera saranno inoltre:
Piergiorgio Bucci (Allure G), Lorenzo De Luca (Zoe), Juan Carlos Garcia (Bonzai van de Warande-Prince de la Mare), l’agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano (Cocoshynsky), Luca Maria Moneta (Neptune Brecourt), Filippo Moyersoen (Loro Piana Canada) e Gianluca Palmizi (Corjulana, non in Gran Premio. )

 

Il CT Horn da dichiarato: "Credo che sia un gruppo di cavalieri e amazzoni su cui si potrà contare anche l’anno prossimo.

Tutti i binomi continueranno la preparazione in Italia e in Europa prendendo parte ad alcuni concorsi prima dell’appuntamento scaligero.

L’anno scorso – ha concluso il tecnico azzurro – Luca Moneta con il suo secondo posto ha fatto registrare la migliore prestazione azzurra e anche Lucia Vizzini ha saltato molto bene. Speriamo di ottenere buoni risultati anche in questa edizione”.

FONTE: fise lazio


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti