1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Campionati Italiani Dressage Paralimpico, pioggia di medaglie per il Lazio

Si sono conclusi ieri, domenica 27 ottobre presso gli impianti de le Siepi 2010 a Cervia, i Campionati Italiani di Dressage Paralimpico che hanno assegnato molte medaglie ai binomi del Lazio, in gran parte gli stessi che si erano già distinti nei Campionati Regionali svoltisi il 6 ottobre scorso a Fiumicino

La medaglia d’oro nel Campionato Tecnico Grado 1B è andata allo junior Cristian De Mase.

 

Il Sagittario, che in sella a Carnevale ha chiuso con il totale percentuale di 117,09. A lui è andata anche la medaglia d’oro per il Campionato 1B Freestyle con 53,66%. 

 

Nel Campionato Tecnico Grado 2 ancora un oro, quello di Francesca Salvadè – Scuderia C&G, in sella a Muggel 4 con l’ottimo punteggio di 145,45%. A lei è andata anche la medaglia nel Campionato Free Style Grado 2, con 76,66%. Oro per Eliseo Caione nel Campionato Tecnico Grado 1A Novice.

 

In sella a Venis il cavaliere young rider allievo di Sughereta San Vito ha chiuso con la percentuale totale di 108,68. Due le medaglie per la nostra Regione nel Grado 4: oro al collo di Elisa Suriano, amazzone young rider allieva del Cassia Antica Country Club, in sella a Montana Texass con il totale di 129,24% e argento per Brunella Roscetti – C.I. Casale San Nicola, che in sella a Don Castello S ha chiuso con 114,92%.

 

Trasferta impegnativa per i nostri, che hanno visti ripagati ancora una volta i loro sforzi con la gioia del podio, in un campionato che ha visto la presenza solamnte della Lombardia oltre al Lazio.

I risultati completi in allegato.

fise-lazio.it


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti