Futurity 4 anni Manerbio, Pierluigi Chiodo L4 Open Champions
Grande Reining nel finesettimana al Palasturla di Manerbio. Nel 4 year old Futurity a vincere la divisione L4 Open con un punteggio di 224.5 è stato il binomio composto da Pierluigi Chioldo e Pepto Right (Peptos Lil Bingo x Nikita Puro x Puro Chic) di proprietà di Maura Moraglione.
Con un punteggio di 222.5 ha conquistato la piazza d'onore Nicola Cordioli in sella a A Reminic Star (Lenas Starfish x Miss Reminic Chex x Reminic) di proprietà dell'Allevamento Ongaresca. Cordioli e la sua monta si sono anche aggiudicati le divisioni L3 e L2.
Vince la divisione L1 Open l'austriaco Johannes Hasenauer in sella a Nu Tangy Chex (Just A Little Tangy x Fashion Chex x Nu Chex To Cash), di proprietà di Martin Rohrmanstorfer.
Con un punteggio di 221.5, Giacomo Ronchi e il suo San July Jo Magnetic (Chic Magnetic x Broc Olena Jo x Smart Sugar Chic) vincono la divisione L4 del Futurity Non Pro riservato a cavalli di 4 anni.
La piazza d'onore nella divisione L4 oltre ai titoli di L 3, L 2 e L 1 chiampions è andata all'amazzone austriaca Christina Gruber in sella al suo Tares Top Step (ARC Antares Surprise x Miss Topsail Step x I Am A Topsail Cody).
(Foto di Andrea Bonaga: Chioldo su Pepto Right)
Federazione Nazionale Sport Equestri – FISE
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.