28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Team azzurro in Sudafrica

Correranno una 80 km con cavalli messi a disposizione da allevatori locali


Quattro ragazze rappresenteranno l’Italia, sabato 23 novembre, in una gara a Parys (Sudafrica) dove correranno una 80 km su cavalli messi a disposizione dagli allevatori locali.
 
Il progetto di scambio agonistico è cominciato quando in  luglio la squadra sudafricana è stata ospite della Azienda Agrituristi Ruella della famiglia Di Battista, che ha messo loro a disposizione quattro cavalli e le sue strutture offrendo loro la possibilità di correre una gara nel meraviglioso territorio di Campo Imperatore.

Questo week-end le nostre ragazze Anastasia Cassoni, Giorgia Trombetti, Alice Misino e Giuditta Tolognoni, voleranno a Johannesburg, accompagnate da Patrizia Giacchero, per difendere il titolo che le loro connazionali hanno ottenuto l’anno scorso. Allora non resta che fare un grosso imbocca al lupo alle giovanissime amazzoni azzurre.
 

Federazione Italiana Sport Equestri – FISE

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti