15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Brash Re Global

Il fuoriclasse britannico acquisisce il titolo GCT 2013 sul campo di Doha. Bene Garcia

Il Gotha del salto ostacoli, 41 binomi in tutto, è sceso nell’arena di Doha (Qatar) per l’ultima sfida targata Longines Global Champions Tour 2013: circuito che arriva a quota 8 edizioni.

 


L’australiana Edwina Tops Alexander, detentrice del titolo 2011 e 2012, ha passato il testimone al britannico Scott Brash che, in sella a Hello Sanctos, con la vittoria sul campo di Doha, ha accumulato un totale di 203 punti nella ranking GCT.

 


Il Gran Premio 160 (a due manches più barrage), ideato dal course designer Uliano Vezzani, si è concluso, dunque, con l’inno della Union Jack. A decretare la vittoria, il barrage cui hanno avuto accesso tre binomi, protagonisti di due doppi netti.

 

Alle spalle del binomio Brash/Hello Sanctos (0/0/0, 43”17) si è piazzata la Germania che conta: Ludger Beerbaum con Chiara (0/0/0, 43”83) e Marcus Ehning su Plot Blue (0/0/0, 47”81). La migliore performance azzurra è quella firmata da Juan Carlos Garcia, nono in sella a Bonzai Van de Warande (0/5).

 

Classifica completa: http://eventcontent.hippoonline.de/813/sta_erg/11_ergDEU.htm?style=longines

Federazione Italiana Sport Equestri – FISE


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti