1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Febbraio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

L´Italia vince in Sudafrica

Unica squadra con quattro binomi al traguardo nella 80 km

L’Italia, unica squadra a riuscire a completare la gara con tutti i binomi, ha vinto sabato 23 novembre, a Parys (Sudafrica) la gara per team su un tracciato di 80 km.

 

E’ andata all’amazzone di casa Andriette Jacobs su Sleiper Lina (23,1Km/h) la prima posizione della classifica individuale.

 

I binomi azzurri hanno montato cavalli messi a disposizione da allevatori locali. Giorgia Trombetti ha ottenuto la sedicesima piazza su Karalana Bianca con una media di 20,1 km/h; diciassettesimo posto per Anastasia Cassoni su Potfontein Handel (20,09 km/h), diciottesimo per Alice Misino su Benlarich Marcos (20,09 km/h), mentre Giuditta Tognoloni su Waltstroom Shah ha chiuso con la media di 19,11 Km/h in 24^ posizione.

 

Le azzurre sono state accompagnate in Sudafrica da Patrizia Giacchero.

Federazione Italiana Sport Equestri – FISE

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti

sondaggio