1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
22 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Scudetto fantini: domenica 24 il capolista Fresu impegnato all´ippodromo Capannelle

Senza corse di particolare spessore tecnico, la giornata che si è tenuta all'ippodromo Capannelle ha visto impegnati infatti due dei fantini maggiormente interessati alla volata finale per l'assegnazione dello scudetto 2013: il giovane Antonio Fresu, allievo che lavora con la famiglia Botti, inatteso capolista con 118 vittorie, e Carlo Fiocchi, capolita della riunione autunnale romana, a quota 107 appaiato al secondo posto con Dario Vargiu, che invece domenica sarà impegnato a Pisa.

 

Entrambi saranno in pista per la prova più ricca del pomeriggio, il Premio Stateff (14.300 euro, m. 1700 p.g.), una maiden per maschi e castroni di 2 anni. Fresu sarà in sella a Giordano da Clodia (proprietario Soc. All. Clodia – allenatore Massimiliano Narduzzi), Fiocchi sarà in sella a  Ricci (Quafin spa – Stefano Botti).

 

Nell'altra corsa con discreta dotazione, il Premio Time Charter (12.100 euro, m. 1500 aw), Fiocchi interpreterà l'atteso Pistillo (Antonio Celli – Giovanni Cassanelli).

HippoGroup Roma Capannelle


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti