1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
4 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Manifestazioni di interesse federale 2014

Le proposte dei comitati organizzatori entro il 3 dicembre

Il Dipartimento Salto Ostacoli comunica che in relazione all’esigenza di assegnare ai Comitati organizzatori le manifestazioni di interesse federale, in allegato alla presente news é disponibile il documento contenente le specifiche tecniche ed economiche al fine di una appropriata valutazione di merito per richiedere, qualora interessati, l'assegnazione degli eventi.

 


Il Dipartimento prega gli interessati di far pervenire le proposte entro il 3 dicembre p.v., unitamente al documento “Minimum Requirements” firmato dalla persona responsabile del Comitato Organizzatore accreditata come tale nel Calendario on-line, in modo da poter procedere ad una valutazione ed alla successiva assegnazione prima di aprire il calendario nazionale per il periodo marzo-luglio 2014.

 


I Comitati organizzatori che avessero già mandato richieste, sono pregati di rinnovare la loro intenzione rinviando anche la scheda “Minimum Requirements” debitamente sottoscritta dalla persona responsabile del Comitato.

Federazione Italiana Sport Equestri – FISE

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti