1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
28 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Weekend 29 novembre – 1 dicembre: gli attacchi dove e come

Per la FWCD questo fine settimana ovviamente in campo tutti i 10 campionissimi.

In particolare Venerdì, 29 Novembre alle ore 22.00, e Domenica, 1 Dicembre alle 19.00, al Globen Arena di Stoccolma gareggeranno Tomas Eriksson (SWE), Boyd Exell (AUS), Koos de Ronde (NED), Michael Brauchle (GER), Georg von Stein (GER), Fredrik Persson (SWE) (con la wild card).

 


Mentre Sabato, 30 Novembre alle 17.40 e Domenica, 1 Decembre alle 13.00 a Budapest al Lászlo Papp Arena saranno in campo Jozsef Dobrovitz jr., (HUN),  Jozsef Dobrovitz (HUN), Theo Timmerman (NED), IJsbrand Chardon (NED), Daniel Schneiders (GER). Kristof Osztertág & Mark Osztertág (HUN) (with 2 wild card).

 


In Italia non solo spettatori, ma anche guidatori in campo, infatti in Veneto, allo Sporting Club Paradiso Horse & Pony a Caselle di Sommacampagna, si terrà il 1° DVD, che non è un filmato ma una giornata dedicata al Driving a Sommacampagna, iniziativa tutta da scoprire.?Brevetti ed esperti insieme per una giornata di allenamento  su ostacoli mobili, Il programma è scaricabile in PDF.

Gruppo Italiano Attacchi – GIA


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti