28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Settimo posto per Ciriesi nel GP di Budapest

Emanuele Gaudiano chiude in nona posizione

Settimo posto nel Gran Premio del CSI-W 2 stelle di Budapest in Ungheria per l’agente della Polizia di Stato Federico Ciriesi.

 

In sella a Calida, dopo essersi qualificato al barrage della prova mista (h. 150) in forza del suo percorso netto, il cavaliere azzurro ha chiuso la gara con un errore nel tracciato decisivo e un tempo di 37”38.

 

L’agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano, che aveva già ottenuto su Caspar il terzo posto del Gran Premio di Coppa del Mondo in programma sabato, ha chiuso, invece, il Gran Premio del concorso in nona posizione.

 

Sotto la sella di Gaudiano questa volta c’era Caesario con il quale il cavaliere azzurro ha chiuso con un totale di 12 penalità al barrage e un tempo di 37”98. La vittoria della gara è andata all’amazzone tedesca Jorne Sprehe su Quidam Cherie (0/0; 36”38).

Federazione Italiana Sport Equestri – FISE


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti