1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
26 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Nad Al Sheba Stables dvanti a tutti

En plein a dir poco strepitoso, quello andato in scena sul traguardo della Dubai international city ride, una CEN 120 km su quatttro fasi (40+40+20+20) a Dubai International Endurance City

Ai primi tre posti si sono classificati infatti altrettanti binomi della Nad Al Sheba Stables, scuderia principale di HH Sheikh Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum.

 


La vittoria è andata a Sheikha Futaim bint Mohammed bin Rashid Al Maktoum su Lenzsik alla media di 29,63 km/h, che sulla linea d'arrivo ha preceduto Ghanim Said Salim Al Owaisi su Muhannad alla media di 29,53 e Abdulla Ghanim Al Marri su Ammoh alla media 29,53.

 


Il grande risultato messo a segno dai binomi della Nad Al Sheba Stables, che da quest'anno annovera nel ruolo di team vet il dottor Massimo Puccetti, merita un applauso speciale anche da Italia Endurance: Ghanim Said Salim Al Owaisi e Abdulla Ghanim Al Marri sono stati infatti brillanti protagonisti delle gare nelle Marche e in Sardegna, dove non avevano perso occasione per dimostrare a pieno le loro grandi doti di cavalieri.

www.enduranceitalia.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti