1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
27 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Footall inizia la produzione di nuovi ferri endurance, asfalto, carrozza e slider

Footall inizierà a produrre e rendere disponibili entro fine anno nuovi ferri endurance, asfalto, carrozza e slider per accontentare le numerose richieste ricevute

Tra i nuovi prodotti figurano i ferri da endurance, i ferri da asfalto, da carrozza e i ferri slider.

 

Per inizio 2014 saranno disponibili anche i ferri da quarter.

 

Inoltre le mescole poliuretaniche sono state ulteriormente migliorate per garantire una sempre maggiore qualità e durata nel tempo, ottenendo prestazioni tecniche di altissimo livello (assorbimento degli urti e delle vibrazioni, resistenza ad usura,  aderenza al terreno e antibattericità).

 

Footall da sempre si prende cura del tuo cavallo, pensando e sviluppando prodotti che incrementino al massimo le prestazioni e il comfort durante tutte le fasi di lavoro del cavallo.

 

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.footall.eu, scrivete all’indirizzo mail footall@footall.eu o contattateci direttamente al numero 011 9222425.

 

 

Buone feste!

 

 

 


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti